Dal 2002 la SOGGETEL ha iniziato una seconda attività acquisendo la gestione della Piscina Comunale di Bagno di Romagna. Con un progetto autofinanziato interamente dalla Società per un importo di circa 1.000.000 € , una struttura fortemente limitata è stata trasformata in una risorsa per la collettività locale: il BODY ART VILLAGE, il Villaggio dello Sport, del Benessere e del Divertimento.
Attraverso la pratica sportiva, vengono proposti servizi che hanno come riferimento il WELLNESS come filosofia di vita: il benessere psico-fisico, lo stare bene insieme agli altri, la serenità, con il fine di migliorare la qualità della vita in questo territorio.
Il Body Art Village di Bagno di Romagna, frequentato da circa 1000 persone, è immerso in un’oasi di verde; offre un’ampia sala fitness, 2 sale per i corsi di fitness musicale, una piscina di 25 × 12.5 metri, un confortevole bar e un’area relax, nella quale poter godere i benefici della sauna.
Da Ottobre 2007, la Società ha acquisito anche la gestione della piscina pubblica e annesso centro fitness di Mercato Saraceno.
Il centro di Mercato Saraceno offre una sala fitness, una sala per i corsi di fitness musicale e due piscine: una di 25 × 12,5 metri e una piscina didattica con caratteristiche ottimali per i più piccoli, una confortevole zona bar nella quale potersi rilassare e ricaricare.
Le attività relative alla gestione dei Centri Sportivi di Bagno di Romagna e Mercato Saraceno, meglio si configurano nell'ambito di una diversa organizzazione.
Il ramo d’azienda che comprende le Attività sportive dal 01/09/2008 è stato affittato ad una Società Sportiva dilettantistica senza fini di lucro, mantenendo la titolarità e il controllo delle concessioni comunali.